Tre giorni a Bruxelles con la associazione piue
Entusiasmante esperienza internazionale professionale al parlamento europeo, organizzata da Piue,
Dal 9 all’11 gennaio scorso si è tenuto in interessantissimo corso di aggiornamento professionale dei giornalisti a livello internazionale tenutosi presso l’aula del Parlamento europeo a a Bruxelles. Alla presenza del deputato De Meo del partito popolare europeo. Questo partito a differenza del a partito popolare italiano situazione tradizionalmente posizionato nello schieramento moderato del centro sinistra, il partito popolare europeo ricomprende in se i partiti moderati del centro destra quale forza Italia.ù

la piazza principale di  Bruxelles è davvero caratteristica, di sole medievale gotico domina la scena della città antica, anch'essa ridente e architettonicamente interessante. 

il parlamento europeo e la commissione europea caratterizzano la città di Bruxelles, la parte moderna e politica intendo. due palazzi moderni ta gli altri stanno lò a ricordarci che l'Unione europea è nata lè, con i paesi europei che di fatto hanno deciso di unire i loro destini per diventare un tutt'uno. 

e sato un grande momento per tutti noi, ance se l'euro ha portato grandi difficoltà economiche da noi, un pese neolatino che viveva sulla sua lira. 

ma e ato comujque entusiasmante toccare con me le isittutizioni euriopeee di cu isentiamo sempre Piano parlare qui che mai la poliva si facesse pi+ lò che qua nel paese.